Parola Opposta All'indietro » powerball-simulator.com

indiètro ant. indrèto, indrièto avv. [lat. in de rĕtro]. – Indica, come addietro, il luogo e la posizione alle spalle della persona che parla o di cui si parla, e si contrappone più direttamente ad avanti, innanzi per indicare il movimento opposto a quello di chi avanza: essere,. Scopri il significato di 'all indietro' sul Nuovo De Mauro, il dizionario online della lingua italiana. indiètro ant. indrèto, indrièto avv. [lat. in de rĕtro]. – Indica, come addietro, il luogo e la posizione alle spalle della persona che parla o di cui si parla, e si contrappone più direttamente ad avanti, innanzi per indicare il movimento opposto a. Come Fare una Capovolta all'Indietro. Così come fare una capriola in avanti, eseguirne una all'indietro è un'abilità di base da padroneggiare, ma potresti avere delle difficoltà iniziali nell'impararla rispetto alla capovolta frontale. Met. Traduzioni in contesto per "indietro nella direzione opposta" in italiano-inglese da Reverso Context: Dobbiamo tornare indietro nella direzione opposta. Registrati Connettiti Dimensione testo Aiuto italiano.

Le Parole Valgono; Lingua italiana; WebTv; CatalogoLe Opere; Bottega Treccani; Gli Ebook; Le App; Skill; Le Nostre Sedi; biograficoPresentazione; Elenco voci; Italiani della Repubblica; ScuolaVai al portale; LibriVai al portale; ArteVai al portale; Treccani CulturaChi Siamo; Progetti; Progetti Speciali; Iniziative Cultura. Opposto: di fronte, dirimpetto, antistante, prospiciente. Scopri i sinonimi e contrari del termine opposto. all’indietro loc.avv. CO a ritroso, in senso opposto a quello normale: camminare, correre all’indietro; cadere all’indietro, sulla schiena avanti e indietro loc.avv. loc.s.m.inv. CO 1. loc.avv., in modo ripetuto tra un estremo e un altro di uno stesso percorso: camminare avanti e indietro. b. [che procede in senso contrario: io vado in direzione opposto] ≈ contrario, inverso. 2. fig. [di cose che siano in opposizione ideale fra loro: sostenere una tesi opposto; vocaboli di significato opposto] ≈ antitetico, contrapposto, contrario. ↑ incompatibile. ↓ contrastante, discordante, discor. Nel linguaggio giur., la parola è intesa talora nella sua diretta connessione con il verbo opporre e con riferimento alla cosa a cui ci si oppone; così si parla, per es., di atto opposto per indicare l’atto al quale si fa opposizione. Raro l’avv. oppostaménte, per lo più sostituito da oppositamente v. opposito.

Informazioni utili online sulla parola italiana «opposto», il significato, curiosità, aggettivo qualificativo, associazioni, sillabazione, anagrammi, definizioni.

Teoria Sull'influenza Dei Social Media
Nave Spaziale Al Sole
Come Si Calcola La Percentuale Del Grado
Home Depot Con Vernice Lucida
Dropbox X Google Drive
Cappotto Da Laboratorio Scolastico
Ventilatore Da Tavolo Sony
Radhanath Institute Of Advanced Studies
Bizze Testarde Di 3 Anni
Pittura Su Carta Da Parati
Felpa Con Cappuccio Nike Dry Training
Predator 2016 Zinfandel
Calcolo Imposte Sui Rimborsi 2018
Tribuna Fc Barcelona
Migliori Punti Barbecue Vicino A Me
Surface Book 2 Gtx 1050 Gaming
Nuove Giacche Per Uomo
Definizione Dell'ecosistema Di Consumo
Abiti Realizzati Su Ordinazione Online
Barefoot Merlot Abv
Nozioni Di Base Educazione Matematica A Scuola
Mielofibrosi Intermedio 2
Fire Stick 4k Con Telecomando Alexa Voice
Layby Iphone Xs Max
Guarda I Giochi Di Hockey Online
Assicurazione Contro Il Cancro Allstate
Il Significato Di Abba Father
Supporto Per Arco Di Balletto
2019 C300 Wagon
Chase Card Con Priority Pass
Tavolozza Huda Piccola
Tipo 11 Diabete Mellito
Guanti Osha E Attrezzature Rotanti
Spartan Nationals Stadium 2019
Giacca In Shearling Officine Generale
Vicepresidente Venkaiah Naidu
Punti Amex A Delta
Il Miglior Esercizio Per Il Seno
Buccia Di Banana
Installa Virtualenv Mac
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13